rotate-mobile
Domenica, 23 Gennaio 2022
Gossip

Mila Kunis e Ashton Kutcher pronti per il grande 'si'!

Una delle coppie più invidiate di Hollywood, quella composta dalla donna più sexy del 2012, Mila Kunis, e dal desideratissimo Ashton Kutcher, ha deciso di convolare a nozze al più presto.

L’unico ostacolo che tiene la coppia ancora lontana dall’altare, sarebbe il divorzio di Ashton, 35, da Demi Moore, 50, che non sta rendendo affatto facile le cose ai due piccioncini, continuando a portare per le lunghe le pratiche del divorzio.  

I due però non si sono persi d’animo e stanno già progettando location e dettagli per le nozze. “Sono innamorati del Regno Unito. Desiderano sposarsi al più presto possibile perché vogliono creare una famiglia” ha raccontato una fonte (guarda le foto su Play4movie).

E la coppia di attori ha piani piuttosto ambiziosi per quanto riguarda la location “Il primo posto a cui hanno pensato è stato Stonehenge ma hanno anche preso in considerazione il Royal Pavilion a Brighton. Mila ama l'idea di una casa signorile o qualcosa nelle campagne inglesi”. La coppia si trova nel Regno Unito per le riprese di Jupiter Ascending, che vede Mila nel ruolo di protagonista.

Insomma i due sembrano felici e vicinissimi al grande ‘sì’, ma come l’avrà presa la povera Demi?

Rihanna e Ashton Kutcher

fonte: Play4movie

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mila Kunis e Ashton Kutcher pronti per il grande 'si'!

Today è in caricamento