rotate-mobile
Martedì, 25 Gennaio 2022
Gossip

Mila Suarez, la sosia di Belen, fa la corteggiatrice a Uomini e Donne

Mila Suarez, presentata da Fabrizio Corona come la sosia di Belen, è scesa dalla scalinata di Uomini e Donne per corteggiare il tronista Eugenio Colombo

Corona ha fatto l'amore con la sosia di Belen ed è stato sufficiente questo per renderla un nuovo personaggio dello showbiz. Furbo Fabrizio, eh? Ma chi è questa famosa sosia di Belen? Si chiama Mila Suarez e, secondo il gossip più recente, pare stia già invadendo il mondo della televisione, sconfinando nel salottino di Uomini e Donne, dove pare sia decisa a conquistare le attenzioni del tronista Eugenio Colombo. E noi, ingenui, che pensavo il programma di Maria avesse preso una direzione meno legata a personaggi già noti nel sottobosco...

Fatto sta che Mila è oggi sulla bocca di tutti, perché in molti la definiscono come la sosia di Belen; altri, invece, difendendo "l'originale" a spada tratta affermano convinti "non le somiglia pe' gniente!".

Comunque sia, il merito va a Fabrizio, il quale con una manciata di dichiarazione ha creato un nuovo "mostro": "Sono andato al bar dell’hotel Bulgari per bere un drink e quando sono arrivato, ho visto Belen. Uno shock. Mi sono fatto coraggio e mi sono avvicinato per salutarla, ero emozionatissimo.

Mila Suarez la sosia di Belen

Quando mi sono trovato vis-a-vis mi sono reso conto che non era Belen, ma la sua copia perfetta, un secondo shock. È scoccata subito la scintilla e siamo scappati via insieme. Siamo andati a casa mia e non le sto a raccontare che notte incrédibile ho vissuto. Cosa vuole che le dica … Abbiamo fatto l’amore. Ma la cosa pazzesca è che mi sembrava di farlo con Belen. Non credevo ai miei occhi, pazzesco! Lei non può immaginare, sono due gocce d’acqua. Ma io dico anche nell’intimità: sono identiche. Questa ragazza mi farà diventare matto. Pensi che sulla rubrica del mio telefonino l’ho registrata come Belen-Sosia".

Morale della favola? Ecco cosa bisogna fare oggi, per diventare famose!

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mila Suarez, la sosia di Belen, fa la corteggiatrice a Uomini e Donne

Today è in caricamento