rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
SCANDALI

L'ultima provocazione di Miley Cirus: bacio 'hot' con una modella

La cantante dopo lo scandaloso video "Adore you" si lancia in un'altra trovata: il bacio saffico con Cara Delevigne

Dopo il regalo di Natale scandaloso per i suoi fan, con il sexy-video integrale di "Adore You", Miley Cyrus continua a far parlare di se con nuove provocazioni, condividendo su Instagram una foto in cui bacia con la lingua la modella inglese Cara Delevingne.

La cantante aveva dato un'anticipazione del video con alcune sequenze, ma il 25 dicembre è arrivato online il video intero con Miley in biancheria intima sotto le lenzuola che lascia intendere atti di autoerotismo. 

I suoi ammiratori si sono scatenati nelle visualizzazioni di questo nuovo singolo estratto dall'album Bangerz, ma in molti hanno criticato l'eccessiva pubblicità del teaser, che, con sequenze hot brevi e bollenti, lasciava intendere che si vedesse qualcosa di più. Altri, invece, hanno parlato proprio di pornografia e video da censurare, lamentando l'eccessiva voglia della teenager di popolarità, ormai senza limiti.

Per l'ex Hannah Montana, critiche o meno, è stato comunque un successo. E dopo l'ultimo scatto hot di Miley con la 21enne bionda, non si sa più cosa aspettarsi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'ultima provocazione di Miley Cirus: bacio 'hot' con una modella

Today è in caricamento