rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Gossip

Miley Cyrus vuole ridare l'anello a Liam Hemsworth: lui si rifiuta

La cantante dopo la rottura con Liam si è sentita in dovere di riportargli l'anello di fidanzamento ma lui ha risposto con un secco "no". Ci sono speranze per un ritorno?

Lui non sopportava più i suoi continui scandali e le performance al limite dell'indecenza, così dopo l'ennesima umiliazione con l'ormai famoso "twerking" ha deciso di mollarla a pochi giorni dalle nozze.

Matrimonio annullato per Miley Cyrus e Liam Hemsworth che, per un'occasione così importante, aveva regalato alla cantante un anello di fidanzamento dal valore di 75 mile euro. Dopo la rottura Miley si è sentita in dovere di riportare il pegno d'amore al suo ex, ma lui non l'ha accettato. Secondo la rivista RadarOnLine Liam le ha detto di tenerlo come ricordo della loro storia.

Un "souvenir" da 75 mila euro, chi non lo vorrebbe? Forse però oltre al ricordo ci potrebbero essere anche i presupposti per un ritorno, ecco perchè. Ma a quanto pare no. Liam avrebbe già una nuova fidanzata, la messicana Eiza Gonzales, con cui è già stato paparazzato mentre si scambiavano teneri baci.

Adesso capiamo perchè Miley ha recentemente dichiarato di essere distrutta. Come spesso accade in una storia d'amore i ruoli si ribaltano e ora è lei che si lecca le ferite.

Miley Cyrus e Liam Hemsworth

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miley Cyrus vuole ridare l'anello a Liam Hemsworth: lui si rifiuta

Today è in caricamento