rotate-mobile
Giovedì, 13 Giugno 2024
Gossip

Miley Cyrus con i capelli corti e biondi: le foto da Twitter

Ecco la nuova immagine di Miley Cyrus: la giovane attrice aveva annunciato su Twitter un grande cambiamento e, dopo alcuni giorni, questo è il risultato. Capelli cortissimi e bionda

Quando una donna decide di tagliarsi i capelli, e persino cambiare colore, è perché è decisa a dare una svolta alla sua vita, apparendo ai suoi stessi occhi, ma soprattutto a quelli del mondo, diversa e più bella. Miley Cyrus ha sorpreso tutti i suoi fans con il cambio di look, che ha pubblicizzato su Twitter: capelli molto corti e biondo oro, un'immagine decisamente più rock rispetto a quella glamour, che abbiamo ammirato in più di un'occasione sul red carpet.

Nulla a che vedere con le foto di lei senza veli nella vasca da bagno, ma comunque le ultime pubblicate sul suo profilo Twitter hanno scatenato un bel po' di polemiche...

Il nuovo look non ha convinto tutti i suoi fan e così, per far tacere le chiacchiere, Miley ha commentato:

"Lo sto facendo. Se non avete qualcosa di carino da dire vi invito a non dire niente. I miei capelli sono attaccati solo alla mia testa e non a quella di nessun altro e ora se ne stanno andando. Non mi sono mai sentita più me stessa in tutta la mia vita Bye Bye. :)".

Tutto è iniziato il 6 agosto: la Cyrus aveva annunciato un "cambiamento drastico" attraverso un countdown che è terminato il 12 dello stesso mese: quel giorno lì abbiamo potuto ammirare la creazione del suo stylist Chris McMillan, che ha scelto per lei un corto deciso dipinto di oro. 

Insomma, se non vi piace il nuovo taglio della Cyrus, sapete su quale profilo Twitter prendervela.

Miley Cyrus capelli corti e biondi

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miley Cyrus con i capelli corti e biondi: le foto da Twitter

Today è in caricamento