rotate-mobile
Mercoledì, 26 Gennaio 2022
Gossip

Miley Cyrus e quegli shorts troppo corti, che mostrano il lato b

Miley Cyrus è stata fotografata in giro per Los Angeles con shorts particolarmente corti, che hanno messo in mostra il suo lato b

Miley Cyrus ama vestirsi in maniera sexy e, diciamoci la verità, può anche permetterselo con un fisichetto esile come il suo e non particolarmente prosperoso.

L'ex stellina Disney, da quando ha svestito i panni di Hannah Montana, ha indossato quelli di una donna sicura di sé, che ama osare nonostante le critiche. Abiti corti, scosciati, tute di pelle, borchie come se piovesse, scollature profonde: insomma si  è costruita, per benino, un suo look, che non a tutti piace ma che di sicuro lei ama molto.

Una mise abitudinaria di Miley è composta da shorts e magliettine corte, che mettono in mostra il pancino ma soprattutto il suo lato b. Non è la prima volta che succede: c'è chi spesso le ha puntato il dito contro sostenendo che è andare in giro in mutande!

Miley Cyrus shorts lato b

Nella calda Los Angeles, dove gli eccessi sono giustificati e tollerai, la Cyrus ha osato il solito look: anfibi al piede, shorts cortissimi, maglia stampo floreale che più corta non si può. Certo, solo chi ha un corpicino come il suo può permettersi certi look...

E così Miley è rimbalzata di nuovo al centro dell'obiettivo fotografico, che ha inquadrato, manco a dirlo, il suo lato b!

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miley Cyrus e quegli shorts troppo corti, che mostrano il lato b

Today è in caricamento