rotate-mobile
Sabato, 22 Gennaio 2022
Gossip

Miley Cyrus in costume: fa Yoga e mostra il suo perfetto lato b

Miley Cyurs fa Yoga e si vede: eccola sulle spiagge di Costa Rica, mentre svolge alcune esercizi. Un lato b tondo e sodo, pancia piatta e gambe snelle

Basta parlare dei suoi esordi come Hannah Montana, adesso Miley Cyrus è una donna, che ha alle spalle un lancio alla Disney ma da allora ne ha fatta di strada: attrice, cantante, modella, insomma è un personaggio a tutto tondo ed una piccola donna consapevole del suo talento.

Questo di Miley è il suo momento d'oro: la relazione con Liam va a gonfie vele, si parla addirittura di nozze segrete, i suoi impegni professionali si accavallano l'uno sull'altro, pronta ad un tour mondiale, che toccherà tappe da lei inesplorate. Insomma, meglio di così?!?

E allora perché non rilassarsi sulle bianche spiagge di Costa Rica, dove, tra un tuffo e l'altro, la Cyrus non ha mostrato soltanto di essere bianca come un lenzuolo, ma soprattutto di avere un fisico esile ma tonico. Tutto frutto dello Yoga e di una dieta alla Gwyneth Paltrow, senza glutine quindi: una vita lontana da pasta, pizza e pane, un po' triste direi, ha i suoi effetti, sebbene sia opportunamente equilibrata.

Miley Cyrus video hot

Non ci sono foto disponibili.

Pancia piatta, gambe snelle, lato b senza un filo di cellulite: che ne dite?

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miley Cyrus in costume: fa Yoga e mostra il suo perfetto lato b

Today è in caricamento