rotate-mobile
Mercoledì, 26 Gennaio 2022
Gossip

Miley Cyrus e Liam Hemsworth si sono lasciati?

La coppia sembra ormai scoppiata, dopo il presunto tradimento di lui con l'attrice January Jones. Miley non indossa più l'anello, lui si trova in Australia: è rottura?

Lui è in Australia, ha bisogno di trascorrere questo "momento" con gli affetti più cari, ossia amici e parenti; lei, invece, è a Los Angeles, assediata dai paparazzi, che non le permettono neppure una boccata d'aria fuori la porta. Loro sono la coppia di star più inseguita dal gossip, visto che di recente si è parlato di tradimento, di un anello gettato via chissà dove e di matrimonio rinviato!!!

Miley Cyrus, secondo alcune fonti a lei molto vicine, sarebbe furiosa con il fidanzato Liam Hemsworth per il dopo-Oscar di qualche settimana fa trascorso con un'altra famosa attrice: alcuni hanno raccontato persino di un bacio, di una forte attrazione fisica, che poi li ha portati ad allontanarsi dal party per andare chissà dove...e così il pettegolezzo non ha faticato a montarsi suù. In molti si son chiesti se Liam ha tradito Miley con January Jones (è lei la famosa attrice, di cui tutti parlano) e, mentre i fan non vorrebbero mai che si parlasse di rottura, c'è chi invece sostiene che ormai la dolce coppietta è scoppiata!

A rincarare la dose, altre voci: pare che tra i due cominciassero i primi attriti già precedentemente il presunto tradimento di Liam: la Cyrus ha un carettere molto forte, altrettanto lui, sicché qualcuno ha raccontato di continui e frequenti litigi. Che sia la fine di una storia d'amore?

Miley Cyrus e Liam Hemsworth

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miley Cyrus e Liam Hemsworth si sono lasciati?

Today è in caricamento