rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Gossip

Il padre di Miley Cyrus: "E' sempre mia figlia"

Nonostante tutti gli scandali il papà della popstar la difende a spada tratta, anche se a volte è difficile anche per lui

La famiglia ci sarà sempre. Sembrerà pure la solita frase fatta ma è la verità. Lo sa bene Miley Cyrus che nonostante tutte le polemiche dopo le sue esibizioni hot e dichiarazioni scandalose può sempre contare sull'appoggio di suo padre, Billy Ray, famoso musicista country.

Il papà della popstar la difende a spada tratta per la seconda volta dopo la performance del twerking agli ultimi Mtv Music Awards. "Miley è una ragazza splendida - ha dichiarato Billy Ray ad Access Hollywood - Voleva scuotere un pò le cose, missione compiuta. Si è data molto da fare per prepararsi". Lo scopo quindi era quello di far parlare di sè e ci è riuscita benissimo visto che negli ultimi non si è parlato d'altro e il suo ultimo album "Bangerz" è ai primi posti nelle classifiche mondiali.

Papà Cyrus però ha anche ammesso che stare accanto alla figlia non è molto semplice, soprattutto adesso che le critiche sono all'ordine del giorno: "Voleva passare dall'essere una superstar adolescente a essere una giovane donna, anche perchè ha molto da dire a livello musicale. A volte, però, anche per me è difficile - ha detto - Ma è sempre la mia piccola, è sempre mia figlia".

Miley Cyrus in pelle nera e borchie

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il padre di Miley Cyrus: "E' sempre mia figlia"

Today è in caricamento