rotate-mobile
Domenica, 23 Gennaio 2022
Gossip

Miley Cyrus sul twerking:" Ho fatto la storia"

La cantante risponde alle critiche sulla sua esibizione agli Mtv Music Awards

Dopo la performance di Miley Cyrus che ha dato letteralmente scandalo agli Mtv Music Awards le polemiche si sono rincorse per settimane e non accennano a diminuire. Il "twerking" dell'ex Hannah Montana è diventato ormai un vero e proprio tormentone. Tutti ne parlano e non ci stupiremo se a breve inizieranno ad insegnarlo anche nelle scuole di ballo come nuova disciplina artistica.

Ognuno ha detto la sua. A partire dal fidanzato, l'attore Liam Hemsworth che si è detto "mortificato e imbarazzato" (come dargli torto?),  l'attrice Brooke Shields che ha lavorato con lei nella serie Disney, una sfilza di vip presenti alla serata evento e perfino il papà che però è stato l'unico a difenderla.

Adesso a parlare è la diretta interessata e nonostante ultimamente abbia ammesso di combinare spesso guai, non si riferiva certo a questa vicenda. Non è assolutamente pentita Miley Cyrus, anzi, è convinta che la sua esibizione sia stata memorabile e, per un certo verso, lo è stata davvero. "Ho fatto la storia - afferma entusiasta ai microfoni di Mtv - Non mi interessano le critiche  negative perchè il twerking l'ho visto fare ad altre persone tantissime volte. Nel mondo della musica diversi artisti si sono divertiti con questo movimento da Madonna a Britney. La mia intenzione era fare qualcosa che rendesse l'esibizione memorabile un pò come è successo a Madonna nel 1984 con 'Like A Virgin'. A Robin qualche minuto prima dello show ripetevo sempre 'Sei consapevole che stiamo andando a fare la storia?'.

Consapevole e convinta prima, soddisfatta e fiera dopo. Insomma Miley Cyrus a quanto pare è una grande sostenitrice del "purchè se ne parli"...

Miley Cyrus: il "twerking" con i dipinti famosi

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miley Cyrus sul twerking:" Ho fatto la storia"

Today è in caricamento