rotate-mobile
Lunedì, 17 Giugno 2024
Gossip

Miley Cyrus mostra il seno dal top [GUARDA LE FOTO HOT]

A Miley Cyrus piace dare scandalo: ecco la cantante-attrice mostrarsi per le strade di Hollywood senza il reggiseno. Guardate un po' cosa spunta dal top

La domanda sorge spontanea: considerato che ha la certezza matematica di essere praticamente inseguita ovunque, persino nei posti più impensati, per quale motivo, e in più di un'occasione, dimentica la biancheria intima??? A voi l'ardua sentenza...

Miley Cyrus scandalosa, lo ha fatto ancora e ancora una volta c'è stato qualcuno di così tempestivo, pronto a immortalare la scena: saltellando da una macchina ad un'altra, senza scarpe e...senza reggiseno, l'attrice ha dato nuovamente prova di mostrarsi agli obiettivi dei fotografi come più preferisce. Le importa poco se in pantofole, senza trucco, senza slip o col seno al vento!

E' successo già un paio di volte in pochissimi giorni ed ora spunta una nuova serie di immagini che mettono in mostra il lato hot di Miley, che pare divertita se non addirittura compiaciuta. Oggi, sul sito dagospia, ecco spuntare altri scatti, dove si può ammirare la Cyrus in tutto il suo splendore:

Miley Cyrus hot

In pochi giorni l'abbiamo vista senza mutande dopo un'intensa seduta di pilates, poi senza reggiseno nientepocodimenoche ai Billboard Awards e, tanto per non farsi mancare niente, ha anche ribadtio a chiare lettere che le piace il sesso!!!

Cosa dovremmo ancora vedere o sapere che non abbiamo ancora visto o saputo di lei???

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miley Cyrus mostra il seno dal top [GUARDA LE FOTO HOT]

Today è in caricamento