rotate-mobile
Giovedì, 19 Maggio 2022
Gossip

Miley Cyrus senza reggiseno ai Billboard Awards

Miley Cyrus ha partecipato ai Billboard Awards osando un white look che ha fatto molto discutere: perchè? Sotto la giacca non ha indossato il reggiseno

Jean Paul Gaultier sarà stato contento di aver visto indossata una sua creazione dall'attrice-cantante Miley Cyrus, ospite ai Billboard Awards 2012: una giacca a doppio petto taglio maschile e un mini abito, oserei dire micro abito, abbinati ad un paio di sandali bicolore firmati Christian Louboutin, mentre i gioielli di Jacquie Aiche. Soltanto l'hair style è sembrato fuori tono rispetto al white look: un improbabile capello cotonato, tipo fontana, che richiama direttamente le acconciature degli anni '70.

La mise di Miley, stilisti a parte, non è passata inosservata ai flash dei fotografi, anzi con tutta probabilità è stata da lei scelta proprio per attirare le attenzioni degli astanti ma soprattutto del pubblico e dei fan: la Cyrus non indossava il reggiseno sotto la giacca, prova ne la foto laterale che mostra in parte le sue rotondità.

Non è la prima che la cantante si mostra senza biancheria: la recente foto di Miley senza mutande mobilitò i social network, sollevando le proteste dei fan pronti a difendere la loro beniamina da qualsiasi accusa infamante. In realtà, quella di mostrarsi senza slip è quasi una moda tra le star e le showgirl, un mero tentativo, che appare involontario, per scatenare il gossip e le reazioni successive. 

Miley era bellissima nel look Gaultier...bellissima ma senza reggiseno!!!

Miley Cyrus senza reggiseno

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miley Cyrus senza reggiseno ai Billboard Awards

Today è in caricamento