rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Gossip

Miley Cyrus: "Parlano tutti di me"

L'ex Hannah Montana si è montata un pò la testa. Gli scandali invece che metterla a tacere la rendono fiera di se stessa

Nel bene o nel male, purchè se ne parli. Sembra sia questa la strada che sta percorrendo Miley Cyrus da qualche mese a questa parte. L'ex reginetta della Disney si trova decisamente più a suo agio con gli abiti della "cattiva ragazza" e ha capito che la chiave del suo successo è proprio questa.

La cantante, al contrario di quanto si possa pensare visto le tante critiche che riceve, è felice e soddisfatta: "Tutto è nel posto in cui deve essere - ha raccontato a Cosmopolitan - Anche le persone che vogliono odiarmi, non possono negare che sono letteralmente quello di cui tutti parlano. E' quasi punk rock amarmi perchè non è la cosa giusta da fare. La società vorrebbe mettermi a tacere".

Non la ferma più nessun Miley Cyrus, neanche la recente rottura con Liam Hemsworth: "Questo è il periodo più bello della mia vita. Non voglio guardare al passato e soffermarmi troppo sulla rottura. Tutto è così caotico e pazzo in questo momento ed è tanta roba in una sola volta, ma la sto vivendo".

Miley Cyrus in pelle nera e borchie

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miley Cyrus: "Parlano tutti di me"

Today è in caricamento