rotate-mobile
Domenica, 16 Giugno 2024
Gossip

I quindici tatuaggi di Miley Cyrus [FOTO]

Quanti tatuaggi ha impresso sul suo corpo Miley Cyrus? Ne contiamo quindici, l'ultimo è una frase di Theodore Roosevelt incisa nell'interno braccio. Ecco le foto

Ma quanti tatuaggi ha Miley Cyrus? In tanti se lo domandano, visto che ogni volta la vediamo sfoggiare un nuovo disegno sulla sua pelle. Cari amanti del gossip, siamo a quota quindici, molti dei quali piccolissimi per fortuna, ma un paio talmente grandi da risultare quasi eccessivi sul suo corpicino. Partiamo da quelli più nascosti:

un occhio sull'indice di una mano e la parola Karma scritta all'interno dell'altra, due linee parallele nel dito medio che stanno a significare l'uguaglianza tra uomo e donna, il cuore sul mignolo, il simbolo OM sul polso e sotto di esso un'ancora, quello della pace sulla mano, mentre sull'altra una croce.

I tatuaggi sono un vizio al quale è difficile cedere, appena si parte col primo: Miley ha continuato la sua lunga serie con altri tattoo disseminati sul suo corpo:

la scritta Just Breathe appena sotto il seno, Lover Never Dies sul braccio, So that his place shall never be with those cold and timid souls who knew neither victory nor defeatuna frase di Theodore Roosevelt, la cui traduzione è Così che il suo posto non sarà mai tra le anime fredde e timide che non hanno mai conosciuto né vittoria né sconfitta, la parola Love nell'orecchio.
 
Ma non è finita qui:
sul fianco è impresso l'acchiappasogni indiano, sul piede un teschio e infine sul braccio compare un misterioso numero romano.
 
Così non dite che di lei scriviamo solo per mostrarla senza mutande!
 

I tatuaggi di Miley Cyrus

 
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I quindici tatuaggi di Miley Cyrus [FOTO]

Today è in caricamento