rotate-mobile
Lunedì, 6 Dicembre 2021
Gossip

Miley Cyrus seno in mostra per Halloween. E ripropone il twerk

Liam Hemsworth non sarà molto contento di vedere il travestimento scelto dall'ex fidanzata per la tipica festa americana: come Lil' Kim nel lontano 1999

Chissà cosa avrà pensato Liam Hemsworth a vederla così...vestita per Halloween, un'idea precisa il web se l'è fatta chiaramente. Miley Cyrus ha pubblicato su Twitter una serie di scatti in versione travestimento improbabile: una tutina viola, asimettrica, potremmo definirla, visto che parte del busto e quindi del seno è rimasto scoperto. Se non fosse stato per il copricapezzolo, la sua ultima passione a quanto pare, in questo momento staremmo parlando di altro!

Il famoso twerk, che lei ha definito "storico" ma che le è costato il "ben servito" da Liam, sembra essere diventato il suo marchio di fabbrica: non solo ha deciso di travestirsi da Lil' Kim-outfit-anno-1999, ma ha deciso di mostrare ai followers cosa è in grado di fare la sua sfrontatezza.

Il generoso amichetto, vestito da Frankenstein o zombie non si capisce bene, sembra stare al gioco, assecondandola nelle sue movenze sexy e nei suoi capricci da star. Al prossimo autoscatto, amici!

Miley Cyrus V Magazine 2013

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miley Cyrus seno in mostra per Halloween. E ripropone il twerk

Today è in caricamento