Lunedì, 22 Luglio 2024
Gossip

A Miley Cyrus il twerk è costato caro: Liam ha deciso di mollarla!

La cantante, dopo l'esibizione agli VMA, ha ricevuto soltanto critiche. In particolare, si dice che la famiglia Hemsworth non veda di buon occhio la relazione tra Liam e Miley, consigliandogli di lasciarla prima che lei influenzi negativamente la sua carriera di attore

Certo, vederla sculettare al quel modo, sfregandosi sulle parti intime di un altro uomo, susciterebbe le gelosie di qualsiasi fidanzato, anche il più elastico al mondo dello showbiz. E mentre Miley è convinta che il suo twerk ha fatto la storiaLiam Hemsworth, a quanto rivelato dal sito di Mtv, pare sia intenzionato a mollare l'irriverente fidanzata!

Mortificato e imbarazzato dopo l'esibizione, vista ai quattro angoli del mondo, Liam sarebbe stanco delle continue uscite di Miley, troppo esuberante ed esibizionista per i suoi gusti. Anche la famiglia di lui non vedrebbe di buon occhio quest'unione, consigliando di troncarla il prima possibile, perché a lungo andare potrebbe ledere la sua carriera di attore. 

Già, mesi fa, si era parlato di una crisi di coppia, che ha messo in forse il loro matrimonio; dopo il twerk agli VMA sembra che la goccia abbia fatto traboccare il vaso. E noi ci chiediamo: se potesse tornare indietro, siamo davvero così sicuri che Miley sculterebbe di nuovo a quel modo???

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Miley Cyrus il twerk è costato caro: Liam ha deciso di mollarla!
Today è in caricamento