Martedì, 21 Settembre 2021
Gossip

Milla Jovovich rimanda le riprese del film in attesa del secondo figlio

Dopo l'annuncio della seconda gravidanza, l'attrice dice stop alle riprese del nuovo film 'Resident Evil: The Final Chapter', per dedicarsi alla piccola Ever Gabo e al bebè in arrivo

Dopo aver dismesso i panni di top model ed essersi dedicata completamente al cinema, adesso Milla Jovovich ha deciso di fare la mamma a tempo pieno.

L'attrice, infatti, già madre della piccola Ever Gabo di 7 anni, ad agosto aveva diffuso la notizia della seconda gravidanza dalla sua pagina Facebook - "In origine questo post era per dirvi quanto sono eccitata di volare a Cape Town, Sud Africa per iniziare a lavorare su Resident Evil: The Final Chapter. Ma io e mio marito Paul abbiamo appena scoperto di aspettare un altro bambino", aveva scritto -, specificando che avrebbe interrotto le riprese del film in lavorazione 'Resident Evil: The Final Chapter' di cui è protagonista perché:"Zombie, gravidanza e pancione non vanno molto d'accordo".

Ora l'attrice può godersi l'attesa del lieto evento insieme al marito e regista Paul W.S. Anderson e alla futura sorellina maggiore, portata in vacanza a Disneyland per farla divertire come qualsiasi bambino sognerebbe.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Milla Jovovich rimanda le riprese del film in attesa del secondo figlio

Today è in caricamento