Lunedì, 20 Settembre 2021
Gossip

Milly Carlucci, braccia immobilizzate dopo l'incidente a "Notti sul ghiaccio"

La conduttrice è scivolata durante le prove fratturandosi entrambi i polsi, ma è già tornata al lavoro e sul blog ringrazia i fan per tanto affetto

Il comandante, si sa, non abbandona mai la sua nave e così Milly Carlucci, da grande professionista e amante del suo lavoro, è tornata subito sulla pista di "Notti sul ghiaccio"... Ma stavolta senza pattini!

La conduttrice ha avuto un incidente due settimane fa, durante le prove del programma, che le è costato due polsi fratturati e varie contusioni. Con entrambe le braccia immobilizzate da fasciature e tutori, Milly ha ricominciato a lavorare con la sua squadra e sul blog ha lanciato un video in cui ringrazia e tranquillizza i fan che in questi giorni le hanno dimostrato un grandissimo affetto: "Si torna a lavorare dopo l'incidente perché, come si suol dire, chi va per mare piglia pesci e chi va per ghiacci ogni tanto scivola - scherza la conduttrice - Comunque niente di che, sono cose che capitano nelle migliori famiglie e oggi con tutti gli autori abbiamo incominciato a lavorare sul progetto, sulle coppie, perché stiamo per cominciare a mettere tutti sui pattini per iniziare gli allenamenti. Il 21 febbraio vi aspettiamao con coppie stupefacenti".

Tutto pronto, dunque, per la terza edizione di "Notti sul ghiaccio", che torna dopo 8 anni. Il cast non è ancora al completo, ma intanto qualche nome è stato svelato. Tra i vip che si cimenteranno con i pattini Valeria Marini, Federica Sciarelli, Emanuele Filiberto, Giorgio Rocca, Manuela Di Centa, Clara Alonso e Giorgio Borghetti.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Milly Carlucci, braccia immobilizzate dopo l'incidente a "Notti sul ghiaccio"

Today è in caricamento