rotate-mobile
Martedì, 25 Gennaio 2022
Gossip

Nicole Minetti smentisce su Twitter il flirt con Marco Borriello

Nessun duetto al Karaoke fino all'alba tra i due

Tutti attendevano il secondo incontro fugace tra la conturbante Nicole Minetti e il corteggiatissimo Marco Borriello, ma i paparazzi già pronti con i loro flash sono rimasti molto delusi dalla smentita su Twitter della diretta interessata.

Oltre a non esserci nulla tra il bel calciatore e l'ex consigliera regionale, viene smentito anche qualsiasi loro precedente incontro.
Così Nicole ha smentito tutto sul suo Twitter con un semplice post “Non sono solita commentare o smentire notizie che mi riguardano… ma questa volta mi sento di farlo… l’unico karaoke che ho fatto negli ultimi tempi è quello canticchiando sotto la doccia… a volte le sparano veramente grosse!!".

E come direbbe lei, certe stampe scandalistiche, a volte, si dimostrano davvero troppo “choosy”...!

Non ci sarebbe stata quindi nessuna cena organizzata dal fratello di Borriello a Milano, nessun karaoke e nessuna ora piccola fino all'alba. Dopo Giuseppe Cipriani, Nicole non sembra quindi guardarsi in giro e dall'altra parte Borriello, noto Casanova compulsivo, non ritiene l'esplosiva Minetti al pari calibro delle sue ex Belen, Nina Senecar, Morais e tante tante altre...
Certo una smentita da parte sua su tanti rumors riguradanti una sola sera sembrerebbe forzata a nascondere qualcosa, attendiamo fiduciosi un loro passo falso.

Nicole Minetti prima e dopo

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nicole Minetti smentisce su Twitter il flirt con Marco Borriello

Today è in caricamento