Lunedì, 27 Settembre 2021
Gossip

Rocco Siffredi e Nicole Minetti, la coppia hot sull'Isola dei Famosi

Il porno divo e la sexy igienista dentale in pole position tra i concorrenti della decima edizione del reality

La decima edizione de "L'Isola dei Famosi", che dovrebbe partire il 26 gennaio, sarà piena di sorprese, ma soprattutto ad alto tasso erotico, soprattutto se verranno confermate le voci sulla partecipazione di alcuni concorrenti.

Oltre a Fanny Neguesha e Cecilia Rodriguez, potrebbe sbarcare in Honduras un'altra reginetta tutta curve e sensualità che farà girare la testa anche alle noci di cocco. Come fa sapere il Corriere.it, tra i naufraghi ci sarebbe Nicole Minetti, accompagnata dal re dell'eros all'italiana, Rocco Siffredi. Una coppia davvero hot pronta a surriscaldare ancora di più le temperature già bollenti dell'Isola con un tripudio di lati b da urlo, seni al vento e muscoli invidiabili (forse non solo quelli).

Se sul cast, a parte i rumor, c'è ancora riserbo, sembra ormai certo il nome della conduttrice. Sarà Alessia Marcuzzi a guidare il reality dallo studio, aiutata dall'inseparabile Alfonso Signorini, in veste di opinionista, accanto a lei già in diverse edizioni del Grande Fratello. Nessun dubbio neanche sul dietrofront del senatore Antonio Razzi, che inizialmente si era detto disponibile a partecipare al programma ("Non posso, perché sono un senatore della Repubblica - si legge sul Corriere - Almeno per adesso, dico no").

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rocco Siffredi e Nicole Minetti, la coppia hot sull'Isola dei Famosi

Today è in caricamento