rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Gossip

Miranda Kerr non è più un angelo, addio a Victoria's Secret

Dopo sette anni di collaborazione, alla top model australiana non è stato rinnovato il contratto con il celebre marchio di lingerie. La causa? Forse il suo brutto carattere

Cattive notizie per Miranda Kerr! La bellissima modella non sarà più un angelo di Victoria's Secret, celebre brand di lingerie che l'ha resa famosa. Dopo ben sette anni, a Miranda non sarà infatti rinnovato il contratto, che le garantiva uno stipendio da 1 milione di dollari.

Secondo alcune misteriose fonti, rivoltesi a "us Weekly", le cause che hanno portato a questa decisione hanno a che fare con il carattere della Kerr. Si dice infatti che non sia semplice avere a che fare con la moglie di Orlando Bloom.

Tuttavia, siamo sicuri che, se corrisponde alla verità, questa non è stata l'unica motivazione che ha indotto Victoria's Secret ad "abbandonare" Miranda.

I marchi di biancheria intima sono infatti sempre alla ricerca di bellezze supersexy per promuovere i propri prodotti. Ultimamente, il noto marchio sta ponendo le proprie speranze nella sudafricana Candice Swanepoel, bellissima ventiquattrenne.

Dopo Gisele Bundchen e Marisa Miller, si dice che, la prossima a lasciare il proprio ruolo di angelo, in favore di nuove "reclute", sarà la famosa Adriana Lima. Il mondo sarà pronto per un'ulteriore così grave perdita?

Miranda Kerr, angelo delle passerelle @ TM News Infophoto

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miranda Kerr non è più un angelo, addio a Victoria's Secret

Today è in caricamento