rotate-mobile
Sabato, 21 Maggio 2022
Gossip

Leonardo Di Caprio colpisce ancora: ha conquistato anche Miranda Kerr?

Girano voci circa un presunto flirt tra l'attore e la modella ventinovenne, sposata con Orlando Bloom. Miranda nega su Twitter, chiarendo che si tratta solo di amicizia

Sarà frutto di mere coincidenze, ma il fatto è che Leonardo di Caprio nutre una vera e propria passione per le modelle di "Victoria's Secret". Conclusasi la relazione con la ventitreenne Erin Heatherton, il bell'attore avrebbe fatto colpo su un'altra indossatrice del noto marchio di intimo.

Non si tratta di una giovanissima semisconosciuta, bensì di una famosa top model, nientemeno che la splendida Miranda Kerr. Quest'ultima, moglie di Orlando Bloom, da cui ha avuto un bambino nel 2011, sarebbe rimasta vittima del fascino di Leo.

Teatro della tresca il party di compleanno dell'attore, dove la coppia è stata avvistata in atteggiamenti piuttosto intimi. Qualche giorno dopo, altro scoop, questa volta in un ristorante, dove Di Caprio cenava con Miranda. A onor del vero, i due erano insieme ad altre persone, ma seduti l'uno accanto all'altra.

Miranda Kerr, angelo delle passerelle @ TM News Infophoto

Leonardo Di Caprio

Che Di Caprio sia un uomo affascinante e di successo, non possiamo negarlo, ma certo anche Orlando si difende bene. Possibile che la Kerr voglia rischiare di rovinare il loro bel matrimonio?

Nel frattempo, la modella australiana ha provveduto a negare tutto via Twitter, chiarendo che lei e Leonardo sono legati da un rapporto di semplice amicizia. Per ora non si è ancora saputo niente, invece, da parte del bel maritino. Staremo a vedere!

Nella foto Leonardo Di Caprio e Miranda Kerr (@ TM News Infophoto)

 

Gallery

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Leonardo Di Caprio colpisce ancora: ha conquistato anche Miranda Kerr?

Today è in caricamento