rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Gossip

Miranda Kerr lascia Victoria's Secret: ecco perchè

Alla modella australiana non è stato revocato il contratto con il celebre marchio di lingerie intima, ma è la stessa Miranda che abbandona il suo ruolo di "angelo". Il motivo? La Kerr sta vivendo una nuova fase della sua vita

Dopo essersi diffusa la voce circa il mancato rinnovamente del contratto di Miranda Kerr da parte di Victoria's Secret, il brand di intimo aveva prontamente smentito la notizia. 

La trentenne top model australiana ha però confermato che non sarà più uno degli "angeli" del celebre marchio, precisando che si tratta di una sua personale decisione, e che continuerà comunque a collaborare in altra veste con la celebre casa di moda.

Da quanto è nato il figlio avuto da Orlando Bloom (il piccolo Flynn, di 2 anni), Miranda sente infatti l'esigenza di cambiare il suo stile di vita e rivedere le sue priorità:  evidentemente, sfilare in passerella non è più tra queste.

Intervistata dal "Sydney Morning Herald", la top model ha accennato anche a misteriose opportunità lavorative per il futuro, senza però fornire spiegazioni precise al riguardo.

In ogni caso, Miranda ha ribadito che intende dedicarsi alle proprie passioni, e a quanto pare le si sarebbe già presentata qualche interessante occasione. Di che si tratti, non ne abbiamo idea! Tuttavia, la Kerr ha puntualizzato di non essere intenzionata a firmare un contratto a lungo termine, ma di tre mesi al massimo. 

Per la gioia dei suoi tanti ammiratori, la modella sfilerà un'ultima volta sulla passerella dell'annuale sfilata di Victoria's Secret.

Miranda Kerr, angelo delle passerelle @ TM News Infophoto

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miranda Kerr lascia Victoria's Secret: ecco perchè

Today è in caricamento