rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Vip

Mischa Barton fa causa alla madre: "Mi ha rubato i soldi"

La donna, che presto dovrà presentarsi in tribunale, avrebbe sotratto milioni di dollari alla figlia e sfruttato la sua immagine per una serie di attività commerciali

"Falsa e avida", così Mischa Barton descrive sua madre, Nuala Barton, dopo averla denunciata per furto.

La donna avrebbe rubato i guadagni della figlia con la scusa di essere la sua manager. Milioni di dollari intascati in tutti questi anni truffando l'attrice che invece si fidava di lei e della sua professionalità. Secondo quanto fa sapere il sito Tmz, la Barton ha deciso definitivamente di trascinare sua madre in tribunale dopo che questa l'ha cacciata dalla villa di Beverly Hills (acquistata con i suoi soldi), e sfruttato il suo nome per creare una linea di borse e aprire una boutique di lusso a Londra, tutte attività in cui l'attrice non ha neanche una quota.

Mischa Barton ha iniziato a lavorare da giovanissima. Aveva solo 8 anni quando comparve per la prima volta sul grande schermo, accanto a Hugh Grant e Julia Roberts nel film "Notthing Hill", poi ancora "Il Sesto Senso" insieme a Bruce Willis, fino alla serie tv che l'ha portata al successo, "The O.C.", dove interpretava Marissa. L'improvvisa popolarità però le costò caro, l'attrice infatti non riuscì a gestire tanta fama e nel 2009 venne ricoverata in un ospedale psichiatrico per curarsi dalla depressione e dall'alcolismo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mischa Barton fa causa alla madre: "Mi ha rubato i soldi"

Today è in caricamento