rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Vip

Mischa Barton in ospedale psichiatrico

Marissa della serie tv "The O.C" racconta il crollo dopo il successo

Il successo non è facile da gestire, soprattutto quando si è giovani e si rischia di esserne travolti perdendo ogni punto di riferimento. E' quello che è successo a Mischa Barton, protagonista di una delle serie tv più amate dagli adolescenti nei primi anni del 2000, "The O.C.".

L'attrice aveva solo 17 anni quando iniziò ad interpretare Marissa Cooper e a muovere i primi passi a Hollywood. Troppo piccola per frequentare quel mondo e alla fine della serie è iniziato il declino, come lei stessa ha raccontato a People: "E' stato un crollo totale, terrificante".

Mischa Barton ha avuto seri problemi di alcolismo e depressione finchè nel 2009 è stata ricoverata in ospedale psichiatrico curarsi: "Ero coperta di lavoro e depressa. Ho chiesto di rinunciare a dei lavori ma la risposta era sempre 'No, devi farlo'. Mi sentivo una 35enne quando invece avevo 17 anni. Molti hanno dato la colpa ai miei genitori ma loro non c'entrano niente. Nessuno li avrebbe potuti preparare al fatto che la propria figlia sarebbe saltata nell'apertamente sessualizzato e pazzo mondo di Los Angeles".

Adesso l'attrice è uscita finalmente da quel tunnel e ha ricominciato a lavorare: negli Stati Uniti è uscito in questi giorni un horror in cui è protagonista "I will follow you into the dark" e ha altri 5 film in programma.

Mischa Barton senza mutande


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mischa Barton in ospedale psichiatrico

Today è in caricamento