rotate-mobile
Sabato, 28 Maggio 2022
Gossip

Mischa Barton senza mutande ad Ibiza

Mischa Barton, una delle protagoniste di OC, è voltata ad Ibizia per una vacanza....senza mutande! Si inchina per raccogliere le valigie e mostra il suo lato b

I tempi di OC sono lontani: la teen drama aveva, come una delle sue protagonise, Marissa Cooper, che nell'ultima puntata della terza stagione purtroppo morì in un terribile incidente tra le braccia di colui che l'amò sempre, sin dal primo giorno. OC non ha avuto quel grande riscontro di pubblico come altri serial per giovani, ma nonostante questo le stagioni furono quattro e sufficienti a decretare il successo di alcuni suoi personaggi.

Marissa Cooper era interpretata da Mischa Barton, modella e attrice londinese, che ha vissuto il suo bel momento di gloria. Poi quando il demone del successo, come ha fatto con tanti altri giovani talenti, ti possiede e cattura fino a stravolgerti la vita, beh, si vivono bruttissimi momenti: e così è successo a Mischa, che abbiamo visto ingrassata, ubriaca, sfatta, depressa. L'immagine televisiva era ben lontana dalla realtà.

Le ultime news sulla Barton, che il gossip ha catturato per voi, riguardano una sua vacanza ad Ibiza, dove ha sfoggiato un abito che più mini non si può, tanto da sollevarsi pericolosamente sul di-dietro al solo prendere le valigie da terra. Qualcuno giura non avesse neppure le mutande!!!

Lato b in mostra, cosce toniche, certo non magrissima come ai tempi di OC, ma molto meglio così!!!

L'abitino alzato sul lato b e le pose hot di Mischa hanno scatenato le attenzioni dei paparazzi, appostati per immortalare il momento. Nonostante gli ultimi anni di eccessi, la Barton resta sempre bellissima, un fascino e un'intensità che poche attrici della nuova generazione trasmettono, speriamo di vederla presto sul grande schermo e non solo col sedere da fuori...e per-lo-più senza mutande!!!

Mischa Barton senza mutande

Gallery

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mischa Barton senza mutande ad Ibiza

Today è in caricamento