rotate-mobile
Martedì, 18 Gennaio 2022
Gossip

Mischa Barton ha vinto l'alcoolismo, ma adesso chi paga le cure?

E' stato presentato un conto di 95 mila dollari all'attrice divenuta famosa grazie alla serie tv O.C. La Barton si rifiuta però di pagare

Ha riscosso un grande successo nella fortunata serie televisiva O.C., ma non è riuscita a reggere lo stress e la pressione che ne sono conseguite.  La ventisettenne Mischa Barton, proprio come Marissa - il personaggio che interpretava nella celebre serie di telefilm - è finita nella spirale della dipendenza da alcool.

L'attrice è riuscita però ad emergere dal tunnel, e questo grazie alla "Doctors' Choice Nursing", una società specializzata in questo tipo di interventi, che le ha prestato le cure necessarie servendosi di un team di infermieri professionali, il tutto nel corso dell'anno 2009.

La disintossicazione ha funzionato, ma è costata molto cara: 95mila dollari è l'ammontare del conto che è stato presentato all'attrice, che ora rifiuta però di saldare, giustificandosi con il fatto che non è stata lei direttamente a richiedere l'aiuto della Doctors' Choice Nursing.

Naturalmente il contenzioso è finito in tribunale, dove i legali della Barton hanno basato la loro difesa sul fatto che l'impegno con la DCN era stato assunto in effetti dalla madre dell'attrice, cui pervenivano anche le debite parcelle.

D'altra parte, la Doctors' Choice Nursing avrebbe peccato di superficialità non inviando quest'ultime anche alla Barton, dal momento che poi è stato richiesto a lei il saldo finale. Insomma, un bel pasticcio, che probabilmente si trascinerà ancora a lungo.

Mischa Barton senza mutande

Nel frattempo, la Barton avrebbe lasciato Hollywood e si sarebbe trasferita a Londra, nell'attesa - forse - di stabilirsi definitivamente in campagna, stanca delle luci dei riflettori. Sarà una scelta saggia?

Nella foto Mischa Barton (@ TM News Infophoto)

Gallery

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mischa Barton ha vinto l'alcoolismo, ma adesso chi paga le cure?

Today è in caricamento