rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024

Brasile 2014: i 10 calciatori più brutti del Mondiale

Nella classifica stilata dal quotidiano brasiliano "O Globo" anche l'italiano Giorgio Chiellini

Dimenticate l'immagine del calciatore bello e attraente. Allenarsi tutti i giorni e giocare nelle migliori squadre del mondo non significa nulla. Il fisico scolpito c'è, ma al resto ci pensa madre natura che non con tutti è stata generosa.

Dopo le classifiche di routine sui calciatori più belli, su quelli più desiderati e sulle loro splendide mogli, il quotidiano brasiliano "O Globo", in occasione dei Mondiali, ne ha stilata una decisamente più originale e divertente: i 10 calciatori più brutti di Brasile 2014.

Partendo dal basso della top-ten troviamo il sudcoreano Kym Seung-Gyu, seguito subito dopo dal ghanese Sulley Muntari e dagli inglesi Leighton Baines e Wayne Rooney. Sesto posto per l'ecuadoriano Fidel Martinez, di poco sotto al quinto classificato, l'olandese Arjen Robben, mentre al quarto posto si piazza il messicano Hector Herrera.

Sul gradino più basso del podio, a sorpresa, l'azzurro Giorgio Chiellini, che a sorpresa sfata il mito dell'amato "macho italiano". Secondo posto, in questo caso siamo certi non gli dispiacerà, per Marouane Fellaini, della nazionale belga, mentre la medaglia d'oro va all'argentino Angel Di Maria.

Fonte: O Globo →
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brasile 2014: i 10 calciatori più brutti del Mondiale

Today è in caricamento