Lunedì, 15 Luglio 2024
Gossip

Monica Bellucci e quel no a Putin: il premier russo chiede aiuto a Berlusconi

Stando a quanto riportato da 'Novella 2000', l'attrice italiana avrebbe rifiutato una serie di inviti a cena da parte del capo del Cremlino che invano sarebbe arrivato anche a chiedere l'intercessione dell'amico Silvio pur di averla ospite alle sue cene

Un rifiuto netto, chiaro e tondo sarebbe stato lanciato più volte da Monica Bellucci all'indirizzo di Valdimir Putin, Presidente della Federazione Russa e 'persona più potente del mondo' secondo la rivista Forbes.

A riportare l'indiscrezione è 'Novella 2000' che ha raccontato come dopo il divorzio da Vincent Cassel, la famosa attrice italiana avrebbe rifiutato di prendere parte alle consuete cene di gala organizzate dal politico russo, serate durante le quali Putin amerebbe circondarsi delle personalità più in vista nel mondo del cinema internazionale.

Così il settimanale racconta i presunti “no” addotti da Monica a Putin:

​Monica Bellucci ha detto no! L’attrice italiana famosa nel mondo ha rifiutato gli inviti ricevuti da Vladimir Putin, che pare aver fatto pazzie per averla anche per una sola sera ospite a una delle sue cena di gala. Il capo del Cremlino da sempre ama circondarsi di star internazionali e sono molte quelle che hanno accettato l’invito, come Kevin Costner, Gerard Depardieu, e i nostri Al Bano e Romina e Ornella Muti. La Bellucci, però, malgrado le insistenze, ha risposto sempre “Picche”. Putin non sembra essersi rassegnato, comunque. Pare, addirittura, che abbia telefonato all’amico Silvio Berlusconi per cercare di farsi dare una mano a convincerla. E cosi i “Picche” sono diventati due.

Nemmeno la telefonata a Silvio Berlusconi sarebbe quindi servita all’uomo per ottenere la compagnia dell’affascinante 50enne che avrebbe ribadito più volte il suo disinteresse verso il capo del Cremlino scalfendo una "potenza" che, a questo punto, non è poi così infallibile. 

Monica Bellucci

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Monica Bellucci e quel no a Putin: il premier russo chiede aiuto a Berlusconi
Today è in caricamento