Domenica, 14 Luglio 2024
Gossip

Monica Bellucci in gran stile a New York con rughe all'orizzonte

Sembra uscita dal set di un film di spionaggio Monica Bellucci, avvistata a New York all’uscita del suo hotel ben coperta da occhialoni scuri e frangettone. La star di Le Meraviglie, sola nella Grande Mela, è stata immortalata mentre attendeva la sua auto, in una giacca di pelle aderente nera, sopra ad una camicia over bianca, e jeans scampanati che coprivano gli stivali scamosciati con tacco molto alto.

La 49enne ha accennato ad un sorriso accortasi dei numerosi paparazzi appostati, con il volto vivace e poco truccato che mostrava i primi segni dell'età, sotto la chioma liscia castana.

Monica si trova a Manhattan senza le due figlie, Deva e Léonie Cassel forse per discutere di progetti lavorativi o semplicemente per una vacanza da single, vista la recente separazione con Vincent Cassel, con cui ha mantenuto ottimi rapporti. “Ci sono amori che non finiscono, ma si trasformano in amicizie ancora più solide”, aveva comunicato Monica ricevendo l’eco di Vincent che ha dichiarato “Dopo 15 anni d’amore io e Monica abbiamo deciso di prendere strade diverse, ma ci lega comunque un rapporto d’affetto profondo e di stima reciproca”.

Leggi questo e altri articoli su:

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Monica Bellucci in gran stile a New York con rughe all'orizzonte
Today è in caricamento