Giovedì, 18 Luglio 2024
Gossip

Monica Bellucci commenta il divorzio da Cassell:" L'amore ci sarà per sempre"

L'attrice rilascia un'intervista esclusiva al settimanale Chi con i dettagli della separazione dal marito dopo 14 anni di matrimonio

La notizia della rottura tra Monica Bellucci e Vincent Cassell è stata una doccia fredda per tutti. Nessuno avrebbe mai scommesso un centesimo sulla loro separazione dopo 14 anni di matrimonio, 2 figlie (Deva e Leonie), ma soprattutto le continue dichiarazioni d'amore di entrambi alla stampa internazionale.

Dichiarazioni che continuano nonostanze la storia sia arrivata al capolinea e la Bellucci abbia annunciato ufficialmente il divorzio dall'attore francese. E' la stessa attrice a giurare amore eterno a suo marito, ormai ex. In un'intervista esclusiva rilasciata al settimanale Chi la Bellucci ammette:" Sì, Vincent Cassell e io ci separiamo. Le nostre rispettive vite ci hanno allontanato l’uno dall’altra. Ma l’amore ci sarà per sempre".

Un commento di due persone che si sono lasciate civilmente e soprattutto consapevoli di un sentimento che, grazie alle figlie, non cadrà nel dimenticatoio. "Anche se le nostre strade si sono separate - ha detto Monica Bellucci - Vincent e io ci saremo sempre uno per l’altro".

Nessun tradimento, divergenze o incompatibilità, a quanto pare alla base della scelta ci sarebbero i troppi impegni di entrambi anche se la tesi è poco convincente visto che da sempre i due hanno convissuto con la carriera "ingombrante" dell'altro. Insomma non la raccontano giusta, ma a recitare, si sa, non hanno rivali...

Monica Bellucci e Vincent Cassel

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Monica Bellucci commenta il divorzio da Cassell:" L'amore ci sarà per sempre"
Today è in caricamento