Lunedì, 15 Luglio 2024
Gossip

Monica Bellucci confessa: "Ho fatto l'ipnosi, è pazzesca!"

L'attrice, impegnata sul set del film "On the milky road" di Emir Kusturica, racconta la sua parte più oscura

Monica Bellucci rivela il suo lato oscuro. L'attrice, che a maggio sarà nei Balcani per girare la seconda parte del film "On the milky road" con Emir Kusturica, regista e protagonista di questa storia d'amore in tempi di guerra, ha raccontato la sua esperienza al mensile "Marie Claire" a cui ha svelato di essersi sottoposta all'ipnosi.

"Quello che è uscito non posso certo raccontarlo - ha detto - ma posso dire che ne voglio fare presto un'altra perchè è un'esperienza pazzesca". Il film di Kusturica, cupo e violento, ha portato l'attrice a chiedersi perché finisce sempre a recitare in "ruoli torbidi con registi che hanno degli universi un po' torbidi, in scene piene di dolore" e la risposta potrebbe essere proprio in questa sua parte oscura che vuole approfondire.

La Bellucci, che a settembre compirà 50 anni, a proposito della sua bellezza ha detto: "A 20 anni possiedi 'la beauté du diable', passione e narcisismo. Poi il viso ti dice che la perfezione non esiste, anzi, che è molto noiosa". Adesso ha una certezza, si sente di nuovo appassionata e desiderosa di stare sul set, dopo un decennio di lavoro soddisfacente ma "sempre con un piede sul set e uno nel ruolo di mamma". "Fare figli tardi significa provare forte il desiderio di passare moltissimo tempo con loro, non volersi perdere un istante della loro crescita - ha confidato - il tempo è la risorsa più importante per le donne. Vorrei che se ne occupassero i governi. Il mio appello è: dateci più tempo".

Nessun messaggio invece per l'ex marito Vincent Cassel che non fa altro che dichiarare ai giornali quanto sia fantastica Monica Bellucci.

Monica Bellucci

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Monica Bellucci confessa: "Ho fatto l'ipnosi, è pazzesca!"
Today è in caricamento