Sabato, 13 Luglio 2024
Gossip

Monica Bellucci: "Natale con Vincent"

La coppia trascorrerà insieme alle figlie le vacanze natalizie... Ritorno di fiamma?

"Natale con i tuoi": così Monica Bellucci e Vincent Cassell rispettano la tradizione nonostante la recente separazione. Questo sarà il primo Natale da divorziati per i due attori, ma solo in teoria perchè in pratica trascorreranno le feste insieme, in famiglia con le loro figlie Deva e Lèonie, come sempre.

Sono rimasti in ottimi rapporti come dichiara da mesi la Bellucci che adesso lo conferma in un'intervista a Grazia: "Il Natale lo passeremo in famiglia: io, Vincent e le bambine. Non so ancora dove: Londra, forse, o più probabilmente Parigi".

La serenità delle bambine prima di tutto, ma anche la loro visto che i due non hanno la minima intenzione di perdersi: "Io e Vincent siamo stati insieme 18 anni - ha detto l'attrice - La nostra storia continua in un modo diverso". Nessun ritorno di fiamma quindi, ma solo una profonda stima reciproca e la voglia di restare uniti per il bene delle figlie. Non sono in molti a ragionare in questo modo, anzi la maggior parte delle coppie separate vive il divorzio come un distacco netto e doloroso, spesso anche litigioso, inconciliabile con qualsiasi tipo di rapporto dopo la fine del matrimonio.

Monica Bellucci invece si è sempre detta serena e continua a conciliare famiglia, anche se ora è lontana da Cassell e lavoro. A febbraio girerà un film in Italia e a marzo sarà in Serbia su un altro set.

Monica Bellucci e Vincent Cassel

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Monica Bellucci: "Natale con Vincent"
Today è in caricamento