rotate-mobile
Giovedì, 2 Dicembre 2021
Gossip

Monica Bellucci dopo il divorzio: "Sto molto bene, non è obbligatorio avere un marito"

L'attrice è serena nonostante la recente separazione dal marito Vincent Cassel. Ora è single e non sente la necessità di avere un uomo accanto

14 anni di matrimonio sono difficili da dimenticare, eppure Monica Bellucci sta affrontando alla grande la solitudine dopo il divorzio dal marito Vincent Cassel. Merito delle due figlie, ma anche dell'equilibrio raggiunto a 49 anni (portati splendidamente).

"Sto molto bene - ha raccontato l'attrice a Vanity Fair - sono straordinariamente connessa con me stessa. E mi piace anche dare questo messaggio alle mie figlie, per il loro futuro: non è obbligatorio avere un marito o un compagno. La solitudine non deve farci paura".

Un messaggio di emancipazione femminile per le figlie, ma un'adolescente alle prese con i primi amori fatica a capirlo e condividerlo, del resto lei stessa sta sperimentando la solitudine soltanto adesso: "Per la prima volta in vita mia sono single - ha detto - Quella con Vincent è stata la più lunga relazione che io abbia mai avuto, ma è fin dal primo ragazzo a 14 anni che io sono praticamente sempre stata in coppia".

La Bellucci ha bisogno di starsene per conto suo, almeno per un pò. Le voci sulla relazione con l'imprenditore Telman Ismailov quindi non hanno fondamento, come ammette lei stessa: "Ma figuariamoci. E' sposato con una donna meravigliosa...".

Chi aveva messo gli occhi su Monica Bellucci sognando di rubarle il cuore se ne facesse un ragione... Per lei adesso l'unico amore è quello per le figlie.

Monica Bellucci

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Monica Bellucci dopo il divorzio: "Sto molto bene, non è obbligatorio avere un marito"

Today è in caricamento