Domenica, 14 Luglio 2024
Gossip

Monica Bellucci e l'imprenditore azero: ecco la causa del divorzio con Cassell

Secondo alcuni siti di gossip l'attrice avrebbe una relazione con Telman Ismailov, proprietario di un grande gruppo immobiliare russo e della squadra di calcio israeliana del Beitar Gerusalemme

Altro che vite divergenti o i troppi impegni! Dietro l'improvvisa rottura tra Monica Bellucci e Vincent Cassel ci sarebbe un altro uomo. Lui è un grande businessman azero, il 57enne Telman Ismailov, patron del gruppo immobiliare russo Ast e neo proprietario della squadra di calcio Beitar Gerusalemme.

Un vero nababbo capace di pagare milioni di dollari cantanti come Mariah Carey e Jennifer Lopez per esibirsi al suo compleanno, oppure regalare in una sola serata a Tom Jones un orologio di platino e a Sharon Stone una collana. Si dice anche che sua moglie ogni mattina riceveva da lui gioielli con diamanti, e alle stelle russe di solito manda, per il compleanno, una Porsche Cayenne.

A dare la notizia della presunta relazione tra il ricco uomo d'affari e la Bellucci è un sito di gossip azero, terra d'origine di Ismailov. I due si sarebbero conosciuti nel 2009 durante l'inaugurazione dell'hotel di lusso "Mardan Palace" costruito da lui ad Antalya (Turchia). Tra gli oltre 600 invitati il magnate è stato colpito dalla straordinaria bellezza di Monica Bellucci iniziando fin da allora un corteggiamento serrato.

Dopo ben 4 anni i due avranno deciso di uscire allo scoperto? Per ora nessuna conferma nè smentita, ma mentre lei continua a dichiarare amore eterno al suo ex marito nonostante tutto, Cassell continua a non commentare. Gatta ci cova...

Monica Bellucci

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Monica Bellucci e l'imprenditore azero: ecco la causa del divorzio con Cassell
Today è in caricamento