rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Gossip Francia

Monica Bellucci sentenzia: è più grave tradire col cuore che con il corpo

In una recente intervista a Repubblica, Monica Bellucci ha dichiarato che non crede nella fedeltà assoluta e nell'amore eterno

E' l'attrice italiana che ha ricevuto il numero maggiore di riconscimenti internazionli, un volto e un nome celebri in tutto il mondo, a partire dalla sua fisicità che le ha reso il meritato successo. Monica Bellucci, prima modella poi attrice di successo, si è trasferita in Francia ormai da anni, dove vive insieme al marito Vincent Cassel, sposato nel '99 e da cui ha avuto due bambine bellissima, Deva e Leonie.

Il loro rapporto non è mai stato minato da scandalucci di sorta, forse perché Monica non ha mai dipinto il suo matrimonio come perfetto né tantomeno si è mai ostinata a descrivere il suo un amore eterno, unico, indissolubile. Anzi, tutt'altro.

In una recente intervista a Repubblica, la Bellucci ha sintetizzato in poche parole il segreto di un rapporto di coppia sereno: evitare di chiedere troppo, di diventare ossessivi fino al punto di controllarsi vicendevolmente ogni minimo movimento, di costruire il rapporto giorno dopo giorno senza mai dare nulla per scontato, perché nessuno può avere conferme sulla durata di un rapporto.

In merito al tradimento ha poi aggiunto: "Io credo molto di più nella fedeltà del cuore e molto meno in quella del corpo. Tradire carnalmente è meno grave. Tutto il resto viene dopo, per ogni italiano i figli sono la cosa più importante".

Bella, intelligente e, soprattutto, italiana: un orgoglio tutto nazionale!

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Monica Bellucci sentenzia: è più grave tradire col cuore che con il corpo

Today è in caricamento