rotate-mobile
Sabato, 4 Dicembre 2021
Gossip

Monica Pisano e Nicola Foderaro si sono sposati: aspettano due gemelli

L'ex tronista di Uomini e Donne, conquistata dall'intraprendente e determinato corteggiatore, non solo se n'è innamorata, ma dopo tre anni si sono sposati e ora lei è all'ottavo mese di gravidanza

I fan più fedeli di Uomini e Donne sicuramente ricorderanno Monica Pisano e Nicola Foderaro, tra le coppie più belle formatesi nel programma di Maria De Filippi. Lei, tronista che ha ricevuto un secco "no" da Emiliano Vannoli, per poi essere dolcemente corteggiata da Nicola Foderaro. Questi andava spesso nel suo salone di parrucchiera per farsi tagliare i capelli ed è arrivato persino a Radio Deejay per dedicarle I do it for you di Brian Adams. Insomma, un amore dolce e romantico, che ha fatto sognare il pubblico di Uomini e Donne.

Era il 2010, son trascorsi tre anni ed oggi, tramite il blog di Isa&Chia, apprendiamo che la coppia si è sposata da pochissimo ed è in attesa di una coppia di gemelli! Lei è stata intravista per le strade di Roma con il pancione, è all'ottavo mese di gravidanza. Le nozze, celebrate dinnanzi a parenti e amici stretti, hanno suggellato un rapporto, già rinforzato dalla nascita di Leonardo nel 2011 ed ora dall'arrivo di altri due pargoli.

Auguri! 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Monica Pisano e Nicola Foderaro si sono sposati: aspettano due gemelli

Today è in caricamento