Martedì, 19 Ottobre 2021
Gossip

Moreno insulta Emma Marrone su Twitter: "Qualcuno mi sta hackerando il profilo"

Il rapper ha dovuto smentire su Twitter gli insulti rivolti alla cantante salentina: qualcuno si è appropriato del suo account, per inveire contro l'artista di "Non è l'inferno"

Possibile mai che Moreno Donadoni, vincitore della dodicesima edizione di Amici, insulti Emma Marrone con tweet dal contenuto altamente offensivo? Ebbene, i fan della cantante salentina si sono allertati tutti a causa di quanto accaduto nelle ultime ore sul social network: in pratica Moreno, o meglio, colui che ne ha  hackerato il profilo, ha rivolto ad Emma parole molto pesanti, che sono state prontamente cancellate dagli amministratori dell'account del rapper.

Questi ha voluto personalmente smentire qualsiasi suo coinvolgimento nelle offese rivolte ad Emma, pubblicando uno status su Twitter che chiarisce quanto accaduto: "Qualcuno mi sta hackerando il profilo. Scrive cattiverie, blocca persone e io da questa mattina faccio fatica ad entrare e cancellare i tweet. Per Emma e per i suoi fans il rispetto è enorme perché ci vogliamo bene. Siamo consapevoli del talento che abbiamo e le critiche ci sono e ci saranno sempre. Vi prego di scusarmi per il disagio. Spero si risolverà".

Dunque, i fan dei due artisti possono deporre le armi: nessuna incomprensione tra Moreno ed Emma, che sicuramente, dopo questa misteriosa intrusione, si vorranno più bene di prima!

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Moreno insulta Emma Marrone su Twitter: "Qualcuno mi sta hackerando il profilo"

Today è in caricamento