Giovedì, 24 Giugno 2021
Gossip

Nina Moric choc: "Sono felice che Corona sia in una comunità per disintossicarsi"

Il post della modella poche ore dopo la scarcerazione dell'ex marito ha alzato un polverone

E' arrivata a sorpresa nel pomeriggio di giovedì la notizia della scarcerazione di Fabrizio Corona. L'ex re dei paparazzi è tornato in libertà dopo 2 anni e 3 mesi di reclusione nel carcere di Opera ed è stato affidato alla comunità Exodus di don Mazzi per un programma di recupero.

Fondamentali per la decisione del giudice i problemi di salute di Corona, che ha più volte dichiarato di soffrire di acuti attacchi di ansia, disturbi dichiarati reali anche da Riccardo Pettirossi, psichiatra dell'istituto di medicina legale dell'Università di Milano, che ha condotto la perizia e riscontrato una personalità "narcisistica" e "borderline".

Tra i tanti messaggi rivolti a Corona dopo la scarcerazione non è passato inosservato quello della sua ex moglie Nina Moric, che su Instagram si è lasciata sfuggire una frase poco delicata. "Sono felice che Fabrizio sia andato in una comunità per disintossicarsi - ha scritto la modella - Così si renderà conto degli sbagli che ha fatto e finalmente diventare un padre migliore. Lo spero veramente per mio figlio". A stonare è quella parola, "disintossicarsi", che fa insinuare ad altro rispetto ai reati per cui Corona deve pagare. Il post è stato rimosso dopo qualche ora, ma ormai sui social la frittata era fatta...

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nina Moric choc: "Sono felice che Corona sia in una comunità per disintossicarsi"

Today è in caricamento