rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Gossip

Morto l’ex di Britney Spears: ucciso in Afghanistan dai talebani

La cantante sarebbe distrutta dal dolore per la tragica morte dell’ex fidanzato John Sundahl, pilota militare colpito da un missile mentre volava nei cieli di Kabul

La cantante Britney Spears pare sia devastata dalla notizia della morte del suo ex John Sundahl, 44 anni, pilota militare che viaggiava nei cieli di Kabul quando un missile ha colpito il suo elicottero. 

La storia tra i due non è mai stata raccontata dalle cronache del gossip, perché nata in seno agli incontri che la Spears teneva agli Alcolisti Anonimi e, stando ad alcune fonti, sarebbe stato proprio lui uno dei motivi per cui Britney si sarebbe liberata dalla dipendenza dell’alcol e avrebbe cominciato a risalire la china. 

Il loro rapporto durò solo pochi mesi, ma erano rimasti amici e continuavano a sentirsi di tanto in tanto, anche quando lo scorso anno John si è spostato in Afghanistan a ridosso della zona di conflitto. L’ultima volta che si sono visti i due è stato prima dell’estate 2014 e, secondo quanto riferisce il Daily Mail, la Spears è completamente distrutta dall'accaduto, al punto che pare abbia anche annullato diversi impegni di lavoro.

Britney Spears in costume

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Morto l’ex di Britney Spears: ucciso in Afghanistan dai talebani

Today è in caricamento