rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Gossip

Andy Murray salva un cane prima del debutto a Wimbledon

Il campione di tennis ha soccorso un labrador smarrito mentre stava andando all'England Club, dove si svolge il prestigioso torneo

Campione di tennis, ma anche un grande amante degli animali Andy Murray. Il numero 5 nel ranking mondiale, come fa sapere lastampa.it, ha soccorso un cane che vagava per la strada, smarrito dai proprietari.

Il tennista era in macchina, diretto all'England Club il giorno prima del suo debutto al torneo di Wibledon, quando ha notato un labrador in seria difficoltà in mezzo la strada. Murray è sceso, ha bloccato il traffico e ha poi fatto salire a bordo della sua auto il cane che fortunatamente aveva il numero di telefono dei padroni sulla targhetta del collare.

Poco dopo il cane era di nuovo con la sua famiglia grazie all'aiuto del tennista: "Sono corso in strada e ho cercato di capire come far entrare il cane sul sedile della mia auto - ha raccontato il campione - Ho chiamato il numero riportato sulla targhetta e ho potuto restituirlo al legittimo proprietario".

Quando si dice che il cane è il migliore amico dell'uomo... A volte però può accadere anche il contrario.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Andy Murray salva un cane prima del debutto a Wimbledon

Today è in caricamento