rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Gossip

Selvaggia Lucarelli alla Mussolini: "Prima di invocare la castrazione chimica meglio guardarsi in casa"

Su Facebook la giornalista è un fiume in piena dopo la notizia del coinvolgimento del marito della senatrice nel caso "baby squillo" a Roma

La notizia è di quelle che lasciano increduli, ma il coinvolgimento di Mauro Floriani, ex capitano della Guardia di Finanza e marito di Alessandra Mussolini, nel caso delle baby squillo di Roma sembra sempre più assodato.

Floriani sarebbe stato uno dei 20 clienti delle due minorenni, di 14 e 16 anni, che si prostituivano al quartiere Parioli. Il suo nome è scritto nel registro degli indagati insieme a tanti altri illustri.

Per la Mussolini deve essere stato sicuramente un brutto colpo, soprattutto se si pensa all'impegno che da anni mette in tema di pedofilia e violenza sulle donne. A rincarare la dose, Selvaggia Lucarelli sul suo profilo Facebook che non si è lasciata sfuggire l'occasione per dire la sua : "La Mussolini, quella che vuole la castrazione chimica per maniaci e pedofili - si legge nel post - quella delle urla in tv contro la degenerazione dei costumi e delle famiglie, quella dei no al patteggiamento per chi va coi minori, col marito indagato perchè pare fosse uno dei tanti clienti delle baby squillo (pare, sì. Poi se le chiamava per farsi dire le date dei concerti di Justin Bieber non lo so). Proprio vero che certe volte è meglio buttare un occhio in casa propria, prima di lanciarsi in crociate giustiziaste. E non dico che nel caso venissero accertate le colpe, lei non sia una vittima a sua volta, per carità. Però ecco, quando si invoca la castrazione chimica dicendo che chi va con i minori è una bestia, pensa che queste cose siano lontane anni luce dalla propria esistenza fatta di valori e uomini irreprensibili. E invece a volte il mostro si siede in tavola con te la sera davanti alla tv. A quel punto voglio vedere se la castrazione chimica e le soluzioni medievali, sembrano ancora la strada perfetta. p.s. sulla barbarie di divulgare il nome degli indagati, potrei dar ragione a chiunque, anche alla Mussolini, ma questa è un'altra questione".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Selvaggia Lucarelli alla Mussolini: "Prima di invocare la castrazione chimica meglio guardarsi in casa"

Today è in caricamento