rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Gossip

Argentero presto papà? Myriam Catania vuole diventare mamma

L'attrice, moglie di Luca Argentero, ha confessato al mondo il suo desiderio di maternità. Altro che crisi di coppia, il matrimonio con Luca va a gonfie vele

Sono una coppia davvero stupenda e, malgrado qualche tempo fa si bisbigliasse circa una crisi tra Luca Argentero e la moglie Myriam Catania, il loro matrimonio è uno dei più solidi nel fatuo mondo dello spettacolo.

Ora, Luca e Myriam stanno giustamente pensando di allargare la famigliola: è stata proprio  lei  a rivelare alla rivista "Vanity Fair" che era già stata resa in considerazione dalla coppia l'eventualità di avere un bambino, ma che il pensiero degli impegni lavorativi li aveva distolti, a malincuore, dal progetto.

"È successo che in alcuni periodi abbiamo rimandato perché uno dei due era via per lavoro e se devo fare un figlio Luca deve essere vicino a me, non posso stare da sola" ha dichiarato l'attrice, aggiungendo: "Poi ci sono stati momenti in cui magari si poteva fare, e non è venuto. Ma sono sicura che, quando saremo pronti, i bambini arriveranno".

Myriam Catania e Luca Argenteo, una coppia da urlo

Ora, però, il fatidico momento giusto sembra proprio essere arrivato, perchè Myriam ha confessato: "Abbiamo avviato tutte le nostre cose, c’è una sicurezza insieme. Non voglio avere rimpianti, ho messo le radici per fare tutto. Ora devo far crescere l’albero". Siamo certi che, considerando la bellezza di entrambi i genitori, il futuro figlioletto di Luca e consorte sarà davvero uno splendore.

Nella foto Myriam Catania e Luca Argentero (@ TM News Infophoto)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Argentero presto papà? Myriam Catania vuole diventare mamma

Today è in caricamento