rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Gossip

Nabilla Benattia è più cliccata di Papa Francesco, chissà perché

La modella 21enne, italo-algerina, ha fatto letteralmente impazzire la Francia nel trascorso 2013: è il personaggio più cliccato del web, anche più del Papa e di Nelson Mandela

Ha ventuno anni, occhi verdi, capelli neri lunghissimi e bocca carnosa, per tacere del seno prosperoso e del suo lato b praticamente perfetto. Insomma, segni particolari: bellissima! Si chiama Nabille Benattia, magari da noi una perfetta sconosciuta, ma in quel di Francia è famosissima, il motivo è facilmente intuibile. Sui social network è una vera e propria star, tanto da essere seguita persino dai più importanti magazine di gossip, come Tmz, che ha saputo omaggiare le sue sexy curve con un video esilarante, che ha incantato l'intera redazione. 

In Francia è una vera e propria star, cliccatissima nell'ormai trascorso 2013, tanto da superare nomi importanti come Papa Francesco e Nelson Mandela! Ci si è chiesto come sia stato possibile ottenere un così incredibile successo a soli ventuno anni, ma sbirciando foto e video a lei dedicati il motivo potrebbe essere facilmente dedotto!

Sarà il suo generoso décolléte? Lo sguardo magnetico? Il lato b così florido e tondo? Le gambe sode e snelle? O quello che ha da comunicare al mondo intero? Guardate la gallery e giudicate pure voi!

Nabilla Benattia foto

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nabilla Benattia è più cliccata di Papa Francesco, chissà perché

Today è in caricamento