Lunedì, 10 Maggio 2021

Nadal a Roma: donne e spaghetti

Il tennista nella capitale per gli Internazionali sta facendo impazzire migliaia di fan e su Instagram compare un suo scatto seminudo

Nadal @foto da Instagram

Agli Internazionali di Roma ci sono due tornei: uno di tennis e l'altro di bellezza. In questi giorni, infatti, il Foro Italico è pieno di tennisti sex symbol che mandano in tilt le ammiratrici romane. Sul podio non può mancare lui, Rafael Nadal, campione dentro e fuori la terra rossa.

Lo spagnolo, numero uno al mondo,  ama l'Italia, soprattutto il cibo e l'altra sera, dopo aver sconfitto a fatica il francese Gilles Simon, si è concesso una bella cena a base di spaghetti e antipasti vari. Tutto servito nella sua suite da gustare comodamente sul divano. Su Instagram ha postato una foto che lo ritrae felice e contento davanti a tanto ben di Dio, ma soprattutto senza maglietta, facendo venire un certo languorino anche alle fan.

Il menù però era un po' troppo per una persona sola... Va bene che doveva recuperare le energie perse durante la partita, ma tutta quella pasta avrebbe sfamato un esercito. Match notturno con qualche bella ragazza italiana? Il sorriso e i capelli spettinati fanno pensare a un 6-0.

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nadal a Roma: donne e spaghetti

Today è in caricamento