Venerdì, 30 Luglio 2021
Gossip

Nadia Toffa operata per rimuovere un neo: "La prevenzione è fondamentale"

Con un post su Facebook la conduttrice de 'Le Iene' ha comunicato ai fan di aver rimosso un neo al collo risultato potenzialmente pericoloso in seguito ad un controllo

Nadia Toffa

Nadia Toffa ha subito un intervento chirurgico per la rimozione di un neo risultato potenzialmente preoccupante in seguito ad un controllo.

A raccontare l'accaduto è stata la stessa conduttrice de 'Le Iene' con un post su Facebook, in calce ad una foto che la ritrae sorridente con la tutina e la cuffietta: 

Ciao ragazzi! Sono appena uscita da una piccola operazione. Niente di preoccupante, ma vorrei ricordarvi le visite di controllo. Sono andata ad aggiornare la mappa dei nei...e ne hanno trovato uno "brutto". La prevenzione è fondamentale!!! Buona giornata a tutti. N.

Ai tanti fan allarmati per il messaggio e le chiedevano maggiori informazioni sulla vicenda, Nadia ha risposto precisando che l’intervento si è svolto ambulatorialmente senza che fosse necessario anestetizzarla completamente e di aver avuto molti punti di sutura. Inoltre, ha aggiunto che si trattava di un neo molto profondo e che quindi le sono stati applicati diversi punti. Ha insistito, poi, sulla necessità di fare prevenzione.
nadia-toffa-neo-operazione-2

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nadia Toffa operata per rimuovere un neo: "La prevenzione è fondamentale"

Today è in caricamento