rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Gossip

Naike Rivelli: "Il bambino che ho perso mi ha fatto trovare Yari"

La figlia di Ornella Muti e Yari Carrisi stanno provando ad avere un figlio dopo l'aborto spontaneo

"Ho abbandonato Pehino Express perché ero incinta, ma le prime perdite ho iniziato ad averle proprio lì", così Naike Rivelli a Domenica Live è tornata a parlare dell'aborto spontaneo subito dopo il reality in cui ha conosciuto Yari Carrisi. Da allora i due sono inseparabili e vivono insieme in Puglia.

"Tutti i bambini che arrivano sono degli angeli e portano qualcosa di bello, anche se poi non ce la fanno a nascere - ha detto ancora la figlia di Ornella Muti - A me questo bambino mi ha fatto trovare Yari. Quando l'abbiamo perso è stato un dolore, ma eravamo talmente saldi tra noi che siamo riusciti a superarlo. Adesso ci stiamo riprovando. Io un figlio ce l'ho e non ne volevo altri, ma con Yari ho cambiato idea. Siamo molto innamorati. Quando vedo lui vedo me stessa, mi sono riconosciuta in lui la prima volta che l'ho visto".

In studio, a sopresa, è arrivata anche Siria De Fazio, con cui Naike ha un rapporto molto speciale, e come promesso a Barbara D'Urso, presto torneranno per parlare anche di questo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Naike Rivelli: "Il bambino che ho perso mi ha fatto trovare Yari"

Today è in caricamento