rotate-mobile
Mercoledì, 1 Dicembre 2021
Gossip

Naike Rivelli su Instagram: "Questi sono i miei nudi, censuratemi"

La figlia di Ornella Muti si è proprio decisa a far parlare di sé: sul social network altri contenuti ad alto tasso erotico, che lei considera semplicemente "una finestra sulla sua vita"

Mani e piedi fatti, e fin qui...poi salendo nell'inquadratura Naike Rivelli, figlia di Ornella Muti, ha mostrato di non indossare un velo dinnanzi all'obiettivo impudente di qualcuno che non si è fermato certo al volto. La fanciulla ha deciso di "sfidare" il gossip, includendo sul suo profilo contenuti di vita quotidiana, che liberamente decide o meno di condividere sul social network. E il messaggio è arrivato forte e chiaro:

"Questa è la mia casa, questi sono i miei nudi. Se non vi piacciono, non venite a bussare alla mia porta. Mi state sfidando? Censurate questo". E come didascalia al video: "Censurate questo. Sono 3 anni e passa che pubblico sul mio Instagram. La mia vita su piu di 2000 post pubblicati negli anni. Piatto che mangio. Posti meravigliosi. Situazioni famigliari. Momenti in cucina. Biscotti dolci. Scatti con amici. Anni che faccio quello che mi sento. Questa è una finestra nella mia vita. Io sono un universo. Contengo moltitudini.. Mangio.. mi vesto.. mi spoglio.. Rido".

Tutto è partito dalla foto di lei mentre fa Yoga nuda ma, a leggerla, non si direbbe certo il primo scatto hot. Ma dov'era il gossip prima? Che ci siam persi...

Naike Rivelli nuda su Instagram

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Naike Rivelli su Instagram: "Questi sono i miei nudi, censuratemi"

Today è in caricamento