rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Gossip

Naike Rivelli: “Durante Pechino Express ero incinta di Yari, ma ho perso il bambino”

Nel corso di 'Domenica Live' la figlia di Ornella Muti ha svelato di aver abbandonato il reality di Rai Due dopo aver scoperto di aspettare un figlio dal compagno che presto sposerà in India

È stato un annuncio forte quello fatto nel corso di 'Domenica Live' da Naike Rivelli e Yari Carrisi, una notizia importante che si è aggiunta ad una dolorosa rivelazione risalente al periodo in cui entrambi hanno partecipato al docu-reality di Rai Due 'Pechino Express'.

"Ho trovato un uomo che mi vuole sposare. Cosa è successo?” ha scherzato la figlia di Ornella Muti in diretta con lo studio di Barbara D'Urso, per rivelare così, in videocollegamento dall’estero, il matrimonio che celebrerà in India con il suo compagno, figlio di Al Bano e Romina Power. 

Ma oltre alla lieta novità, la Rivelli ha voluto spiegare una volta per tutte ciò che è realmente accaduto quando ha deciso di abbandonare 'Pechino Express', confessando che la sua è stata una volontà dettata da una gravidanza inaspettata:

"A Pechino mi sono innamorata di Yari e da lì non ci siamo mai lasciati. Ci siamo innamorati subito e abbiamo avuto modo di passare delle notti insieme. Vuoi sapere la verità? A Pechino è successo che sono rimasta incinta di Yari. Su quei monti sono rimasta incinta e per questo ho deciso di lasciare la gara. Mio fratello Andrea è rimasto molto male. La produzione mi chiese di parlarne."

Purtroppo, però, non tutto è andato per il meglio: "Quando sono uscita da Pechino sono rimasta lì per due settimane, avevo delle perdite e ho perso il bambino" - ha aggiunto - "Sono tornata in Italia e ho voluto tenere l'accaduto per noi. 'Pechino' intanto mi ha informato che non avrebbe detto questa cosa durante la messa in onda. Dopo la perdita del bambino ho avuto altri malanni. Ora abbiamo deciso si fare un programma senza stress".

Adesso però, per la coppia che ha reso popolare il suo rapporto grazie alle frequenti foto sui social, il momento è dei più lieti, considerando la volontà di entrambi di ufficializzare il loro legame: "In India faremo un rito di matrimonio, Yari mi vuole sposare" ha fatto sapere, per poi aggiungere quanto il recente lutto che ha colpito la sua famiglia abbia sconvolto il loro stato d'animo: "Questo Natale è morto il nonno di Akash ed è stato scioccante. Siamo ancora turbati. Se mio figlio se la sente ci raggiungerà, oppure poi faremo un altro matrimonio".

Anche il futuro sposo ha voluto esprimere la gioia per questa decisione con il commento "Questo matrimonio è una cosa più spirituale che una firma e un evento", sottolineando l'autenticità di un sentimento mai così saldo. 

Naike Rivelli e Yari Carrisi in vacanza con le "suocere"


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Naike Rivelli: “Durante Pechino Express ero incinta di Yari, ma ho perso il bambino”

Today è in caricamento