rotate-mobile
Lunedì, 29 Novembre 2021
Gossip

Naike Rivelli nuda a Lucignolo: "Ecco perché mi spoglio"

La figlia di Ornella Muti, che è stata ospite da Barbara D'Urso a Pomeriggio Cinque mentre la sera l'abbiamo vista senza veli a Lucignolo, ha spiegato la sua battaglia contro la censura su Instagram

Il nudo fa notizia e su questo non ci piove. Ne sa qualcosa Naike Rivelli, che da quando ha fatto Yoga senza veli, nella sua famiglia Instagram vanta 10mila followers in più!!! Un caso?

La figlia di Ornella Muti e del produttore Bermudez De Castro si è lasciata intervistare senza veli a Lucignolo, dopo le censure "subite" dai social network. Si fa riferimento al video in cui decora il bagno nuda, video girato dalla nonnina birbantella. Mani sul seno e gambe piegate, Naike si è presentata completamente senza veli di fronte le telecamere, giustificando i suoi contenuti "social" semplicemente come divertenti e veri e puntualizzando poi: "Se io adesso fossi stata vestita o no, cosa sarebbe cambiato? Mica mi metto in piazza nuda, io sto a casa mia nuda, Instagram è casa mia!". E al giornalista di Lucignolo: 

" Anche tu sei nudo sotto al tuo vestito: quando torni a casa stasera e ti spogli, sei come me no? Siamo tutti normali. E' una questione di non farsi problemi. Mamma vuole che io stia bene, quando sono a casa nuda non gliene frega niente. Ovviamente se le persone dicono cose cattive, le dispiace, non vuole che una situazione diventi brutta per me, perché mi vuole bene. Mia mamma è la prima che mi ha insegnata a stare nuda a casa! Noi non abbiamo questi problemi, sono gli altri che se li fanno. Io non mi sto masturbando, io non sto facendo degli sguardi (e lo dice mentre mima lo sguardo da pantera, n.d.r.)...io sono qui semplicemente nuda, a nudo. Mia madre è un'amazzone, ha sempre mantenuto la famiglia da sola e ci ha sempre insegnato a non vergorgnarci di niente!.

Naike Rivelli nuda a Lucignolo

?

Bisogna volersi bene, io ho avuto dei momenti nella mia vita dove non ero comoda nel mio corpo, avevo dei complessi, non mi piacevo e non mi sono voluta bene. Adesso sono comoda col mio corpo, sono felice, questo è!".

 Quando si dice, 'il suo ragionamento non fa una piega'...

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Naike Rivelli nuda a Lucignolo: "Ecco perché mi spoglio"

Today è in caricamento